Home / Bulldog francese prezzi

Bulldog francese prezzi

Il Bulldog francese può essere acquistato da cucciolo in vari allevamenti e negozi di animali direttamente in Italia. Questa razza rispetto ad altre si presenta in una fascia di prezzo particolarmente alta o medio alta. Secondo una ricerca acquistando un Bulldog francese da privato il prezzo è in media di 900 euro per un esemplare cucciolo. Se invece si acquista in negozio il prezzo medio è di circa 820 euro. Infine, se si opta per l’acquisto in un allevamento il prezzo del Bulldog francese è in media di 1100 euro circa.

L’acquisto di un Bulldog francese in allevamento oppure in un negozio permette comunque di avere la certezza di acquistare un esemplare riconosciuto dalle FCI e che nasce da due genitori di razza pura, e non c’è il rischio di contaminazioni o il rischio di trovarsi dinanzi a un cane di razza mista, come potrebbe capitare invece nel momento in cui si acquista da privato. A meno che il privato non abbia tutti i certificati in regola per attestare che il cucciolo sia originale di Bulldog francese.

Oltre al prezzo per l’acquisto del Bulldog francese, bisogna infine considerare anche i costi dovuti al suo mantenimento e alla sua cura, anche questi si determinano in una fascia medio alta.